Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Se ne parla poco ma un grande plauso va fatto all'associazione "Potenza 1919"
domenica 16 gennaio 2022, 20:13Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Se ne parla poco ma un grande plauso va fatto all'associazione "Potenza 1919"

Come diciamo sempre onore e merito a chi mette soldi nel calcio per fare divertire i tifosi e fare parlare le persone. Nel caso specifico del Potenza onore e merito all'Associazione "Potenza 1919" che da mesi sta aiutando e supportando il Potenza a 360° nel campo e fuori dal terreno di gioco. Sia chiaro che i 16 soci fondatori di questa associazione stanno mettendo soldi veri e non chiacchiere per il bene del Potenza e l'operazione Infantino da loro fortemente voluta,seguita e pianificata ne è l'emblema.

A livello comunicativo però ci sono degli evidenti problemi e limiti ed anche le valide idee ed i buoni propositi dei "1919" rischiano di non essere capiti fino in fondo dalla piazza ed onestamente e senza polemiche dopo avere ascoltato e riascoltato le parole sia di Pace e di Falasca venderdì nella conferenza stampa dove era presente il presidente Caiata si è capito poco e niente.

"Essere vincenti è uno stato d’animo” e con l'associazione "Potenza 1919" il club rosso-blù può guardare al futuro con ottimismo e fiducia. Il Potenza sa anche di poter comunque retrocedere sul campo ma con la consapevolezza d’avere alle spalle una struttura manageriale impegnata nel creare “cose belle di cui andare fieri”.

L'associazione "Potenza 1919" sta cercando di dare (e trovare) linfa nuova al Potenza per il presente... e per il futuro e loro sono e saranno sempre più importanti in seno al club anche per quanto riguarda il settore giovanile che ad esempio sta vedendo la Primavera 3 fare molto bene nel suo campionato.

Questi tifosi, imprenditori, amici del Potenza devono solo essere più chiari e comunicativi anche a costo di sembrare antipatici perché poi tutto viene a galla e se si nasconde sotto al tappeto la cenere e la polvere poi in un niente si può scatenare un incendio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000