Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Daniele Flammia dg Potenza: "Romero e Salvemini restano con noi mentre su Infantino vi dico che..."
sabato 22 gennaio 2022, 18:43Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte tuttoc.com

Daniele Flammia dg Potenza: "Romero e Salvemini restano con noi mentre su Infantino vi dico che..."

Già sei arrivi per il Potenza in questo calciomercato di gennaio, c'è però da risolvere la grana Baclet che ha già rifiutato diverse destinazioni frenando così qualche operazione in entrata. A far chiarezza, non solo sull'attaccante francese, ai microfoni il direttore generale del club lucano Daniele Flammia.

Direttore che mercato è fin qui quello del Potenza?
"Sono arrivati sei calciatori, siamo ancora alla ricerca di un attaccante ma abbiamo anche i posti in lista limitati. Dovremmo fare quindi delle uscite che per noi sono fondamentali per operare delle ulteriori entrate".

Il nome in uscita è quello di Baclet?
"Si, nell'ultimo periodo ha rifiutato diverse squadre mettendoci anche in difficoltà. Non rientra nel progetto tecnico, deve esserci d'aiuto perché abbiamo bisogno di altri calciatori. E' fondamentale che trovi presto una sistemazione".

Salvemini e Romero sul mercato?
"Salvemini e Romero restano con noi, sono due giocatori importanti e soprattutto due attaccanti che sicuramente contribuiranno a farci raggiungere la salvezza".

Avete già in mente quel profilo provare ad ingaggiare?
"Abbiamo bisogno un attaccante con caratteristiche diverse a quelli che abbiamo, stiamo lavorando con direttore e presidente su questa squadra".

Si è sempre fatto il nome di Infantino, c'è qualcosa di vero?
"Stiamo lavorando su altri obiettivi, la Carrarese non lo ha mollato dall'inizio e non credo lo farà ora nel finale. Abbiamo avviato diverse trattative e speriamo che nella prossima settimana si chiuda qualcosa".

Intanto è tornato Bucolo, un innesto di esperienza per il centrocampo.
"Già lo scorso anno ci ha dato una grossa mano, speriamo che anche quest'anno faccia lo stesso. Non ha esitato a tornare, si era tornato bene con città e squadra. L'abbiamo chiamato proprio perché è un giocatore esperto e per noi inizia un tour de force con diciotto partite fondamentali. Abbiamo recuperato Costa Ferreira e Romero che sono quasi come dei neo acquisti. Abbiamo avuto diciannove infortuni che hanno pregiudicato il nostro cammino".

Nuovo allenatore e nuovo direttore sportivo, come va il lavoro?
"Purtroppo non ci sorride la classifica, speriamo che il direttore sportivo e il mister ci diano il loro apporto per risalire la china. Già domani c'è una partita fondamentale come quella di Monterosi, ci sentiamo in debito con i tifosi e con la città. Adesso ci sono diciotto finale, con l'apporto di tutti speriamo di scalare la classifica".

Com'è tornare a giocare dopo questo lungo stop?
"Purtroppo il Covid ha toccato tutti, per fortuna abbiamo avuto pochissimi casi e va dato merito al nostro staff medico. Sono cambiati modi e costumi degli allenamenti, finalmente domani è il giorno della partita e speriamo che i ragazzi daranno il massimo per conquistare i punti necessari per la salvezza".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000