Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
In attesa di definire la situazione Infantino il Potenza si guarda intorno sul mercato
mercoledì 19 gennaio 2022, 21:38Calciomercato
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

In attesa di definire la situazione Infantino il Potenza si guarda intorno sul mercato

Infantino è e resta un obiettivo sensibile del Potenza che spera a breve di poter finalmente abbracciare l'attaccante tolvese attualmente bloccato a Carrara.

Il presidente Caiata in prima persona, il dg Flammia ed il ds Martino stanno scandagliando il mercato alla ricerca di un calciatore che possa effettivamente mettere "fretta" ad Infantino ma al momento questo calciatore non è stato trovato. Il mercato dei bomber di solito si sblocca a Milano negli ultimi giorni di mercato dove bisogna essere pronti ad approfittare di quell'effetto domino che si scatena e che al contrario vede poi tanti atleti che oggi non vogliono muoversi dalle loro squadre andare poi incontro a nuove avventure calcistiche anche a meno soldi del previsto.

Il Potenza come ogni anno spera di non salire a Milano a fare mercato perché questo significherebbe proprio che Infantino sia diventato già un calciatore rosso-blù. Oltre ad Infantino o un altro bomber similare il Potenza non deve fare più niente sul mercato anche se bisogna pensare anche a come fare con gli esuberi... ma questa è un'altra storia.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000