Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Arleo è pronto a resettare tutto e a ripartire sognando l'impresa salvezza con il suo Potenza
mercoledì 26 gennaio 2022, 21:59Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Arleo è pronto a resettare tutto e a ripartire sognando l'impresa salvezza con il suo Potenza

Come fosse un mini precampionato. Pasquale Arleo dovrà in poco tempo resettare tutto e ripartire con il Potenza che dovrà giocare ogni partita come se si trattasse di una finale e come se non bastasse a Febbraio si scenderà in campo in maniera continuativa quasi ogni tre giorni.

Non si può scherzare con il fuoco dato che il burrone... anzi l'inferno è ad un passo. L’allenatore lo sa e la società pure, tanto che non mancano gli sforzi (economici e non solo) per mettere in organico ancora qualche nuovo giocatore Sueva ed Infantino compresi.

Arleo ha una grande chance e cioè quella di rilanciare il Potenza, lui ed una piazza calcistica che negli ultimi mesi ha solo sofferto e mai goduto calcisticamente parlando. La squadra ha avuto difficoltà oggettive che hanno contribuito a un rendimento disastroso, con i problemi che si sono acuiti tra  infortuni e comprensibili debolezze mentali di un gruppo di atleti che adesso deve metterci cuore e grinta per risalire la china in classifica.

Con il cuore e, soprattutto, con la testa Arleo cercherà l'impresa sentendosi più libero di proporre eventualmente anche qualcosa di diverso dal punto di vista tattico e già in questi primi allenamenti si è visto qualcosa di diverso rispetto al 3-5-2  di Gallo e di Trocini. Adesso, è plausibile un cambio di rotta e già con l'Avellino si capirà se questo Potenza è pronto a svoltare oppure no.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000