Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
L'ex Potenza Gigi Silvestri "saluta" un altro ex Potenza D'Angelo passato alla Reggiana
giovedì 27 gennaio 2022, 20:58Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte tuttoavellino.it

L'ex Potenza Gigi Silvestri "saluta" un altro ex Potenza D'Angelo passato alla Reggiana

Con un lungo post sui Social, Luigi Silvestri, difensore dell'Avellino, ha salutato la partenza di Sonny D'Angelo, appena passato alla Reggiana.

Un post molto bello quello del difensore siciliano, ma che comunque fa riflettere su alcune sue parole, come "la verità la conosciamo solo noi" e alla fine, quando chiede all'amico di vincere il campionato, per non incontrarci nei playoff. Una frase, questa, che non è piaciuta ai tifosi, visto che anche l'Avellino, può vincere il campionato, e invece già si parla di playoff, come se la corsa al primo posto (se pur complicata) sia già messa da parte.

Queste le parole di Silvestri: "20 anni d'amicizia e abbiamo avuto la fortuna di poter condividere da 3 stagioni consecutive gli stessi spogliatoi, la stessa squadra e viverci quotidianamente!

Si stanno dicendo tante cose, troppe chiacchiere, troppe cose brutte che non devono toccarti, perché sei stato uomo prima e poi calciatore e ogni volta che sei stato chiamato in causa hai fatto vedere di cosa fossi capace! La verità di tutta questa vicenda la sappiamo noi, la gente purtroppo non sa e si sofferma sulla scelta presa ! Ci sta che la gente sia delusa ma il tutto sarebbe dovuto andare diversamente!

Il calcio passa l'amicizia resta , ti auguro il meglio al livello calcistico perché in 4 anni sei diventato un calciatore di un'altra categoria e lo hai fatto da solo senza che nessuno ti regalasse qualcosa!

Ovviamente noi ci rivedremo a casa, Avellino perde un grande calciatore e io perdo un grande compagno di battaglie! Ti voglio bene e in bocca al LUPO !

P.s: sai bene che se non vinci il campionato ci sarà la possibilità di scontrarci nei play off , sai già il mio pensiero , quindi vedi di vincere il campionato!"

Qual è la verità che conoscono solo loro? Cosa è accaduto con la s0cietà avellinese? Domande che magari potranno trovare risposta a fine mercato, quando magari il ds Di Somma o la proprietà spiegheranno cosa è accaduto con Sonny D'Angelo.