Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Cannizzaro agente dell'ex Potenza Silvestri: "Gigi vuole rimanere ad Avellino, altrimenti troveremo un accordo senza guerre"
mercoledì 18 maggio 2022, 09:39Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte tuttoavellino.it

Cannizzaro agente dell'ex Potenza Silvestri: "Gigi vuole rimanere ad Avellino, altrimenti troveremo un...

Camillo Cannizzaro, procuratore di Luigi Silvestri, ha rilasciato un'intervista ieri a Il Mattino parlando del futuro del difensore palermitano: "Credo che Luigi abbia sempre dimostrato un attaccamento serio all’Avellino. Ha giocato con una costola rotta, nonostante l’infortunio al perone, che poi interessò anche i legamenti, è riuscito a guarire in tempi record e ad essere anche in campo nella semifinale playoff dello scorso anno, per mezzora. In questo campionato non si è mai sottratto, né in campo né fuori, mettendosi sempre a disposizione di tutti con serietà e impegno.

Certo ha avuto un leggero calo fisico, è stato però un problema che non ha riguardato solo lui ma tutti i calciatori della Lega Pro, sottoposti ad un ritmo intenso e stressante, dettato dai turni infrasettimanali. Vuole rimanere ancora ad Avellino, riscattarsi dopo una stagione difficile e deludente e onorare i due anni di contratto che lo legano al club. Per ora non ho parlato con nessuno, non ho notizie o comunicazioni ufficiali che credo possano arrivare dopo la scelta dell’allenatore. Ho grande stima di Enzo De Vito, che tra l’altro è avvocato proprio come me, e soprattutto ho un ottimo rapporto sia con il presidente D’Agostino, che con suo figlio Giovanni. Mi auguro che Silvestri resti, se così non dovesse essere sono convinto che troveremo un accordo, dopo esserci seduti insieme ad un tavolo, con la massima serenità e serietà. Non sono abituato alle guerre e ai bracci di ferro, non servono e non fanno bene a nessuno".