Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Il cielo sopra il Cavallino Rosso... è Giallo-Rosso!
giovedì 26 maggio 2022, 20:45Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Il cielo sopra il Cavallino Rosso... è Giallo-Rosso!

Ieri sera circa 150 tifosi della Roma provenienti non solo da Potenza ma da tutta la provincia si sono ritrovati in maniera conviviale in località Rifreddo presso il ristorante il Cavallino Rosso che si è dipinto... di giallo-rosso.

Insieme i supporters della Roma che comprendevano anche tante famiglie e bambini emozionati e felici hanno visto insieme la finale di Conference League su un maxi schermo tra la squadra di Mourinho ed il Feyenoord. A fare gli onori di casa è stato Antonello Di Stefano del Roma Club Potenza che ha omaggiato tutti i partecipanti con dei cadeau molto graditi compresa una polo di ordinanza creata appositamente per la serata e per l'evento.

La squadra giallo-rossa non alzava un trofeo da 14 anni, dalla finale dell'Olimpico vinta 2-1 contro l'Inter di Roberto Mancini e per questo in quel del Cavallino Rosso la tensione è stata tanta e fino alla fine non è mancata una sofferenza sportiva che poi è esplosa in gioia. Dopo il giubilo e la festa alcuni tifosi della "magica" hanno regalato a tutti lo spettacolo dei fuochi pirotecnici anche questi rigorosamente giallo-rossi con tanto di "pennettata" finale che ha chiuso una serata di sicuro da ricordare.