Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, per l'Associazione "Potenza 1919" è arrivato il momento di decidere e capire cosa fare
domenica 22 maggio 2022, 18:54Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, per l'Associazione "Potenza 1919" è arrivato il momento di decidere e capire cosa fare

Con il probabile passaggio di consegne del Potenza che dalle mani del presidente Caiata può finire tra le braccia del Gruppo Macchia ecco che l'Associazione "Potenza 1919" deve capire cosa fare da grande.

Questi amici, tifosi ed imprenditori che tanto hanno fatto per i colori rosso-blù ancora non escono allo scoperto per dire la loro ma nelle loro fila più di qualcuno si sente tradito ed abbandonato dal presidente Caiata. Ai soci dell'associazione adesso non restano che due strade da percorrere e cioè in primis capire se il Gruppo Macchia abbia piacere e non potrebbe essere altrimenti mantenere nel club i "1919" con una quota da decidere. In caso contrario capire in caso di addio dall'associazione "Potenza 1919" con quanti soldi i soci andrebbero saldati.

Ricordiamo che l'Associazione "Potenza 1919" non ha scopo di lucro e quindi gli eventuali soldi andrebbero devoluti in beneficenza o per manifestazioni ed eventi pro Potenza. Nell'associazione ci sono in merito visioni diverse e le tensioni non mancano anche perché a quanto pare Caiata è stato bravo a non svelare a nessuno la trattativa con il Gruppo Macchia che l'Associazione "Potenza 1919" deve solo eventualmente accettare volente o nolente.