Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Play Off Serie D, il Francavilla rimonta la Nocerina e va in finale
mercoledì 25 maggio 2022, 20:34Primo Piano
di Redazione 3 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Play Off Serie D, il Francavilla rimonta la Nocerina e va in finale

Nella semifinale di play off del girone H della serie D il Francavilla in Sinni vince in rimonta sulla Nocerina e approda in finale dove affronterà, sempre in casa e in gara secca, il Bitonto che a sua volta ha battuto il Fasano per 2-1.

Vantaggio dei Molossi vantaggio degli ospiti al 39' con Esposito che ribadisce in rete dopo una doppia parata del portiere rossoblu Prisco, vane le proteste dei lucani per un presunto fuorigioco. La prima frazione si chiude con in vantaggio degli ospiti. Altra musica nella ripresa e Nolè la pareggia al 61' e quattro minuti più tardi, al 65', i sinnici vanno in vantaggio con Croce.

La squadra di mister Nicola Ragno è scesa in campo con Prisco, Cristallo, Nicolao, Ganci, Russo, Ferrante, Melillo, Petruccetti, Polichetti, Nolè, Croce, mentre i campani, guidati da Spica, hanno risposto con: Venditti, Menichino, Bruno, Donida, Garofalo, Esposito, Vecchione, Chietti, Cuomo, Dammacco, Talamo.