Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, ecco le prime mosse del presidente Donato Macchia
giovedì 2 giugno 2022, 20:04Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, ecco le prime mosse del presidente Donato Macchia

La macchina organizzativa del Potenza che verrà è stata già messa in moto da qualche giorno dal nuovo presidente rosso-blù Donato Macchia che adesso dovrà iniziare a muoversi sia da un punto di vista tecnico e sia per quanto riguarda il nuovo organigramma del club.

Per adesso Macchia si muove su tutto in prima persona ma a breve ci saranno delle figure con cui relazionarsi sia a livello di squadra a 360° e sia per la società che a quanto pare potrebbe essere rivoluzionata in molte delle sue figure. A livello burocratico per quanto riguarda l'iscrizione il commercialista del Potenza resterà al suo posto ma Macchia è già ben munito anche a livello di ufficio legale ed amministrativo.

È tempo di stringere sotto tutti i punti di vista ma per quanto riguarda il nuovo allenatore servirà attendere ancora una settimana o forse più e tra le righe avrete capito che sulla panchina rosso-blù non siederà più mister Pasquale Arleo. Andrà capito anche il ruolo che dovrà avere il presidente Caiata nel nuovo Potenza ed anche ovviamente l'Associazione "Potenza 1919" che ricordiamo ha mantenuto il 5% delle quote.

Macchia vuole bruciare le tappe, innovare e cambiare ma per adesso serve solo calma per organizzare la nuova società ma possiamo dire che il nuovo addetto stampa è stato già scelto. Anche oggi Donato Macchia in un giorno di festa ha lavorato per il Potenza e a quanto pare verrà dato un segnale di discontinuità dal punto di vista della progettualità futura del leone rampante. La presentazione del nuovo Potenza targato Macchia intanto dovrebbe essere lunedì.