Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Dopo il Potenza anche il Foggia potrebbe cambiare proprietà?TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
martedì 7 giugno 2022, 21:27Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte tuttoc.com

Dopo il Potenza anche il Foggia potrebbe cambiare proprietà?

Grandi novità in casa Foggia. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, sta per essere ufficializzato il passaggio di quote dagli ormai vecchi proprietari Canonico e Pintus alla nuova proprietà targata NGM Sport. Il nuovo presidente sarà Mario Mantovani mentre il suo vice sarà Giuseppe Signori. Davide Pelusi rimarrà nell’orbita rossonera con la carica di amministratore delegato. 

Pochi minuti fa in riferimento alla notizia apparsa sul portale online www.tuttoc.com inerente una fantomatica cessione del Calciofoggia1920 il Presidente Nicola Canonico smentisce categoricamente il contenuto, fantasioso, della notizia e precisa che al momento nessuna richiesta di cessione è stata avanzata verso la società rossonera.

Nel contempo il Presidente Canonico si riserva di adire a vie legali sia nei confronti della suddetta testata che dell’autore dell’articolo, Luca Esposito, che con notizie di questo tenore destabilizzano l’ambiente rossonero.