Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
POTENZA-MACCHIA... IL FUTURO È ADESSOTUTTO mercato WEB
mercoledì 1 giugno 2022, 23:57Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

POTENZA-MACCHIA... IL FUTURO È ADESSO

Il nuovo angelo custode del Potenza è Donato Macchia polivalente imprenditore lucano classe 1962 che qualche ora fa è diventato il nuovo presidente del club caro al leone rampante.

Macchia succede a Salvatore Caiata che resta nel club rosso-blù con il 15% mentre all'Associazione "Potenza 1919" va il restante 5% di quote.

Macchia ha la volontà di vincere e fare bene e sa benissimo che il Potenza è suo sulla carta perché resta un patrimonio della piazza e della città e questo egli stesso lo ribadirà nella conferenza stampa di presentazione che molto probabilmente si terrà lunedì. 
Come era già accaduto con Caiata i soloni ed i filosofi di turno sono entrati in stato di agitazione permanente hanno già espresso le loro ipotesi, le loro illazioni o peggio i loro giudizi sulla nuova proprietà. É prematuro dare giudizi oggi dato che solo il tempo ci dirà che Potenza costruirà Donato Macchia ma servirà comunque giudizio e calma da parte di tutti. Macchia chiederà alla piazza passione ed entusiasmo ed il suo lavoro non sarà dei più facili dato che a quanto pare il Potenza cambierà pelle a livello dirigenziale e tecnico.

Donato Macchia in queste settimane ci ha messo tanto cuore... ma metterà anche veramente tanti ma tanti soldi per il Potenza e solo per questo dovrebbe essere ringraziato perché in pratica ha salvato la società da un salto nel vuoto. Per il Potenza domani è un altro giorno con Donato Macchia presidente.