Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Con il Monza in Serie A viene sfatata la "profezia" di Renato Pozzetto
giovedì 2 giugno 2022, 19:22Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte mbnews.it

Con il Monza in Serie A viene sfatata la "profezia" di Renato Pozzetto

Monza. Nel 1979 il Calcio Monza si guadagnò una citazione da parte di Renato Pozzetto nel film “Agenzia Riccardo Finzi, praticamente detective” in cui il protagonista si presentava così “Io sono del Monza, non riusciremo mai a venire in serie A”. La profezia, finalmente, è stata smentita: i biancorossi hanno coronato il sogno di tutti tifosi aggiudicandosi ieri, 29 maggio, la tanto attesa promozione.

Proprio il Club di Silvio Berlusconi aveva dedicato un augurio speciale all’attore comico in occasione del suo 80esimo compleanno il 14 luglio 2020.

Nato a Milano nel 1940, artista a tutto tondo: attore, cantante, comico, cabarettista, sceneggiatore e regista, era stato omaggiato dai “bagaj”, allora neo promosso in serie B, con un simpatico post che riprendeva la nota scenda della pellicola.