Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Il Potenza lavora per rinforzare la squadra con calciatori da... Potenza!
sabato 25 giugno 2022, 22:13Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Il Potenza lavora per rinforzare la squadra con calciatori da... Potenza!

La rabbia e l'amarezza per gli ultimi due campionati giocati dal Potenza va messa da parte anche perché il club che fu di Caiata si è comunque sempre salvato mantenendo la categoria.

A livello umano però la delusione è tanta dato che molti giocatori che hanno vestito la maglia rosso-blù nelle ultime due tornata agonistica né l'ha sudata e né ha meritato di indossarla di nuovo. Per questo nel Potenza che verrà targato Siviglia allenatore e Varrà ds saranno pochissimi i "reduci" che rivedremo in campo dato che sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. Insomma, le attenzioni di Natino Varrà, nuovo direttore sportivo del leone rampante sono finalizzate soprattutto verso calciatori che devono dare tutto per il Potenza in ottica futura per disputare un campionato che, a differenza di quello che si è concluso qualche mese fa, possa riservare tante gioie mirando ad una salvezza che dovrebbe essere tranquilla.

È chiaro che tra il dire e il fare... ci sono sempre difficoltà che possono emergere ma quello che più soddisfa, a bocce ferme come si dice in gergo la tifoseria, è il grande impegno che la nuova società, anche in queste prime fasi di riorganizzazione ci sta mettendo cuore e... soldi in abbondanza. In una piazza difficile come quella di Potenza il presidente Donato Macchia si sta meritando tanti consensi dato che egli stesso è un passionale, uno che non vuol fare brutte figure e, dunque, si fionderà sul mercato con i suoi uomini alla ricerca delle migliori soluzioni utili a mister Siviglia. Ad inizio Luglio e cioè alla fine della prossima settimana verranno ufficializzati i primi nuovi calciatori del Potenza ed al momento regna il silenzio perché il 30 Giugno finiranno i contratti di tanti giocatori che poi saranno liberi di accasarsi altrove senza vincoli o problemi.