Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, ecco tutti i giovani che potrebbero essere convocati per il ritiro di RifreddoTUTTO mercato WEB
martedì 5 luglio 2022, 20:37Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, ecco tutti i giovani che potrebbero essere convocati per il ritiro di Rifreddo

Inizialmente tanti giovani affolleranno il ritiro di Rifreddo dove il Potenza di mister Siviglia svolgerà il suo romitaggio estivo. Con calma il ds Varrà metterà poi a segno i giusti colpi che renderanno il roster lucano un giusto mix tra under importanti e giocatori di categoria. Sono pronti e di proprietà del Potenza i classe 2004 Uva, Volturno, Carbone, Genzano e Bochicchio mentre per quanto riguarda i 2003 tornerà dal prestito di Lavello il centrocampista vietrese Grande.

L'attaccante Sessa invece è un classe 2002 e di certo anche lui sarà presente a Rifreddo mentre va capita la situazione di un altro under di belle speranze e cioè il potentino Gerry Latorre. Molti di questi ragazzi verranno poi con calma mandati in prestito in D ed in eccellenza ma di certo qualcuno potrà entrare a fare parte della rosa del club rosso-blù stagione 2022/2023.

Per la cronaca con il Potenza verranno anche aggregati 2/3 giocatori in prova da testare sempre under mentre è già stato tesserato ed ufficializzato il 2003 Riccardi punta esterna napoletana che lo scorso anno ha giocato in D a Bitonto.