Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Angelo Chiorazzo vicepresidente del Potenza: "Il presidente Macchia sa quello che vuole e restiamo tutti uniti al suo fianco"
mercoledì 20 luglio 2022, 21:39Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Angelo Chiorazzo vicepresidente del Potenza: "Il presidente Macchia sa quello che vuole e restiamo tutti uniti al suo fianco"

Durante il primo giorno di ritiro il vicepresidente del Potenza Angelo Chiorazzo ha parlato ai microfoni della Nuova Tv che lo ha intervistato sul green sintetico del campo di Rifreddo. Ecco le parole dell'imprenditore senisese che con il presidente Macchia lunedì ha spronato tutto il gruppo rosso-blù a dare il meglio di se nella tornata agonistica che è alle porte: "Si respira positività e questa è una cosa importante dato che con l'arrivo del presidente Macchia il Potenza è ripartito da zero e questo nel mondo del calcio non è mai cosa facile. La squadra verrà completata bene ma con la giusta calma perché non dobbiamo farci prendere alla gola da determinate situazioni e dinamiche di mercato.

I tifosi e la piazza devono capire che questo è un progetto sportivo solido ed importante e daremo al club rosso-blù quello che merita anche se non si può pretendere di vincere subito. Vogliamo una squadra che sappia farci divertire ma ripeto che non dobbiamo mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo. Donato Macchia è un vincente ed ha voluto il Potenza ad ogni costo e so che la sua verve ed ambizione porterà lontano questa società calcistica".