Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Colpo di scena: sospesi ripescaggi in Lega Pro... il Tar Lazio concede sospensiva al CampobassoTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
mercoledì 27 luglio 2022, 20:21Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte primonumero.it

Colpo di scena: sospesi ripescaggi in Lega Pro... il Tar Lazio concede sospensiva al Campobasso

I ripescaggi in Lega Pro sono stati temporaneamente sospesi: il Tar Lazio ha detto ‘si’ alla richiesta di sospensiva del Campobasso Calcio, non ammesso al campionato dalla Covisoc e dal Collegio di Garanzia del Coni. “Il Tar del Lazio, in accoglimento dell’istanza del Campobasso, ha concesso la sospensiva fissando la relativa seduta collegiale per il 2 agosto”: l’annuncio viene dato dal club rossoblù intorno alle 18, ossia poche ore dopo aver annunciato di aver depositato il ricorso al Tribunale amministrativo.

Era stata già fissata per domani – 28 luglio – la riunione del Consiglio federale della Figc per completare gli organici della serie C. Un’operazione che sarà bloccata fino al 2 agosto, quando i giudici amministrativi entreranno nel merito sul ricorso del Campobasso calcio e ne decreteranno il futuro.

Un vero colpo di scena, l’ennesimo delle ultime tribolate settimane cominciate con le prima esclusione da parte della commissione di garanzia che ha rilevato il mancato versamento di una parte dei tributi da parte della società del presidente Gesuè. La sospensiva concessa dal Tar Lazio ha riacceso le speranze dei tifosi.