Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, adesso il ds Varrà si sta concentrando sulle "uscite"
venerdì 29 luglio 2022, 22:09Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, adesso il ds Varrà si sta concentrando sulle "uscite"

Il ds del Potenza Natino Varrà adesso si sta concentrando sulle uscite da fare dato che la rosa rosso-blù al momento è più che abbondante. Per prendere nuovi giocatori devono andare via alcuni calciatori e al momento è questo il "mantra" da seguire per il dirigente calabrese che è il responsabile dell'area tecnica del club lucano.

Al momento sono in lista di sbarco Bucolo e Bruzzo ma andranno fatte delle considerazioni anche per ad esempio Greco, Costa Ferreira e forse anche Zenuni mentre Cargnelutti andrà via solo se arriverà una bella offerta economica che possa accontentare il club del presidente Macchia.

I giocatori per andare via vogliono un indennizzo all'esodo e cioè soldi... ma dopo avere già "accontentato" in questa maniera Marcone passato al'Avellino ecco che il Potenza non può più permettersi esborsi del genere. Questo non per un fatto economico ma per un fatto logico per non andare al braccio di ferro con alcuni tesserati, a breve una soluzione andrà pure trovata.