Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Donato Macchia presidente Potenza: "È arrivato il momento di fare chiarezza su tutto quello che abbiamo fatto per salvare il club"
sabato 30 luglio 2022, 23:12Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Donato Macchia presidente Potenza: "È arrivato il momento di fare chiarezza su tutto quello che abbiamo fatto per salvare il club"

Il nuovo presidente del Potenza l'imprenditore Donato Macchia ha fatto il punto della situazione in casa rosso-blù. Macchia ha parlato ai microfoni della televisione ufficiale del club lucano La Nuova Tv che oggi ha irradiato in diretta la sgambata che ha messo di fronte la squadra di mister Siviglia ad una Rappresentativa locale.

Divideremo le parole di Macchia in più parti ma in primis vi riportiamo la decisione del presidente di organizzare una conferenza stampa per spiegare alcune cose. Ecco le parole di Macchia: "Martedì o Mercoledì organizzeremo una conferenza stampa dove carte alla mano e ripeto carte alla mano spiegheremo tutto quello che abbiamo fatto in queste settimane per salvare e riorganizzare la società. Senza il nostro intervento il Potenza avrebbe comunque fatto la Serie C o forse no... con la vecchia società o con altre forze imprenditoriali interne o esterne ma è arrivato il momento di fare chiarezza e mettere nello specifico i puntini sulle "i".