Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, continua il lavoro di preparazione in quel di Rifreddo
sabato 13 agosto 2022, 00:55Primo Piano
di Redazione 3 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Ufficio Stampa Potenza Calcio

Potenza, continua il lavoro di preparazione in quel di Rifreddo

Venerdì di lavoro intenso con seduta mattutina: sul sintetico del campo sportivo Cavaliere Gran Relais a Rifreddo di Pignola (PZ). A 1.146 metri di quota, mister Sebastiano Siviglia e il suo staff hanno coordinato i calciatori nella parte tattica a metà campo.

Oltre ad un programma atletico iniziale per tutto il gruppo, da segnalare, attività aerobica ed altri esercizi specifici a parte per Bruzzo, Zagaria, Zenuni, Floridia e Carbone.

Pomeriggio di riposo. Domani (oggi NdR), 13 agosto alle ore 10 presso lo stadio A. Mancinelli di Tito (PZ), i rossoblù sosterranno allenamento con il FBC Gravina. Seguiranno due giorni di riposo, 14 e 15 agosto, con rientro pomeridiano martedì 16 agosto presso il quartier generale del Giubileo Hotel sempre a Rifreddo.