Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Il Lavello si rinforza con l'ex bandiera rossoblù Leo Guaita
sabato 6 agosto 2022, 21:17Primo Piano
di Redazione 2 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte La Siritide

Il Lavello si rinforza con l'ex bandiera rossoblù Leo Guaita

Il Lavello ha vissuto una prima parte d’estate tribolata, ma il direttore sportivo Domenico Roma ha messo subito a segno due colpi di mercato. 
Si tratta degli attaccanti Francesco Puntoriere, 24enne ex Virtus Francavilla, e dell’ex Potenza classe ‘86 Leandro Guaita che è stato tra i grandi protagonisti della salvezza del leone rampante.  
Stiamo parlando sicuramente di due giocatori di categoria superiore, con i quali i gialloverdi hanno già trovato l’accordo ed, a breve, verranno anche ufficializzati dalla società.  
Pochi giorni fa avevano intervistato il presidente Caputo, che ci aveva annunciato le conferme dello stesso Roma, e dell’allenatore Karel Zeman per proseguire nel solco della continuità con il passato. 
Caputo ci aveva anche confidato che in attacco sarebbe arrivato qualcuno anche più forte di Tapia, e la conferma è giunta con questi due giocatori di assoluto livello. Per Puntoriere manca solo un ultimo passaggio di carattere burocratico. 
Ricordiamo, inoltre, che quest’anno il Lavello giocherà e si allenerà a Venosa, mentre, attualmente, è in ritiro a Villa d’Agri.