Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Ghirelli Presidente Lega Pro: "Complimenti al presidente Macchia per quello che sta facendo per il Potenza"
domenica 18 settembre 2022, 22:00Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Potenzacalcio.eu

Ghirelli Presidente Lega Pro: "Complimenti al presidente Macchia per quello che sta facendo per il Potenza"...

“Non pensavo che il presidente Macchia avesse questa progettualità e fosse così lungimirante. I lavori in tribuna sono solo il primo passo verso il restyling del Viviani. Complimenti al Potenza Calcio, sta lavorando a cose importanti. Invito i tifosi e l’intera comunità a stringersi intorno al presidente, indipendentemente dai risultati ottenuti sul campo, sui quali bisogna avere pazienza.”

E’ quanto dichiarato dal presidente della Lega Pro e vicepresidente FIGC, Francesco Ghirelli, a margine della sua visita allo stadio Viviani in occasione della gara Potenza – Foggia. Insieme a lui anche l’avvocato Giancarlo Viglione, consulente giuridico della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Accolto dall’intera società, Ghirelli ha potuto apprezzare da vicino lo storico impianto cittadino, di recente oggetto di lavori di adeguamento. Ad accompagnarlo il presidente Donato Macchia, il vicepresidente, Angelo Chiorazzo, e l’Amministratore Delegato rossoblù, Nicola Macchia. Saluti anche dall’Arcivescovo Metropolita di Potenza, Monsignor Salvatore Ligorio.

“Nel girone C – ha aggiunto il presidente – storicamente il più difficile della categoria, sfide come quella odierna sono ormai dei veri e propri classici. E’ bello vedere tutta questa gente allo stadio, dimostrando attaccamento e amore per il calcio.

In pieno inverno – ha concluso Ghirelli – le gare in Serie C potrebbero essere anticipate ad orari mattutini, questa ipotesi dipende dal prossimo consiglio di Lega, al quale parteciperà anche il presidente Macchia.”