Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Guido Gomez attaccante Crotone: "Contento per il mio goal ma è un peccato non aver vinto a Potenza"
domenica 25 settembre 2022, 18:51Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte calciocrotone.it

Guido Gomez attaccante Crotone: "Contento per il mio goal ma è un peccato non aver vinto a Potenza"

Guido Gomez a Potenza ha segnato il suo primo gol in rossoblù, ma questo non è bastato per portare a casa la vittoria. «Sono contento per il gol – ha detto al termine della partita – perché ci voleva. Purtroppo c’è un poi di rammarico perché  speravamo di portare i tre punti a casa, ma non ci siamo riusciti». Gomez elogia il valore degli avversari: «E’ un campo difficile – ha detto – e io sono convinto che tutte le squadre che verranno a giocare qui avranno delle difficoltà a vincere le partite».

Non è più tempo per recriminare però, e Gomez lo sa bene«Ora dobbiamo guardare avanti. Noi abbiamo avuto delle occasioni importanti potevamo chiuderla. Ma adesso dobbiamo recuperare le energie, metterci a lavorare già alla prossima partita e fare contro la Juve Stabia una grande partita»

L’attaccante rossoblù prova a descrivere anche il momento del gol: «Il gol è stato una emozione incredibile -ammette – Matteo (Vitale ndr) si è inserito e mi ha fatto una grande sponda, io mi sono girato, ho visto la porta e ho tirato. Questo è il primo gol per me ma spero di farne tanti altri».