Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Avellino-Potenza, ecco tutte le info per i biglietti del settore ospiti dello stadio "Partenio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 27 settembre 2022, 11:54Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Potenzacalcio.eu

Avellino-Potenza, ecco tutte le info per i biglietti del settore ospiti dello stadio "Partenio"

La società U.S. Avellino 1912 s.r.l. ha reso note le modalità di prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio “Partenio – A. Lombardi” per la 5^ gara di campionato di Serie C tra Avellino e Potenza: sabato 1 ottobre alle ore 17.30.

PREZZO E ACQUISTO

Disponibili tagliandi, al prezzo di euro 10.00 + diritto di prevendita, online e presso i punti vendita del circuito TicketOne. Le vendite saranno fino alle ore 19 di venerdì 30 settembre.

La capienza del settore ospiti è di 500 posti.

INFO ACCESSO

Come previsto dal protocollo di intesa tra il Ministero dell’Interno, Federazioni e Leghe, sulla base della Determina n.29 del 23 agosto 2017 e della Circolare n.555/ONMS del 4 agosto 2017, i tifosi ospiti non necessiteranno di carte di fidelizzazione per l’accesso allo stadio.

Si ricorda che è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione.

Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo.