Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Scaccabarozzi centrocampista Juve Stabia: "Contro il Potenza abbiamo guadagnato un punto"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
martedì 29 novembre 2022, 17:19Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte vivicentro.it

Scaccabarozzi centrocampista Juve Stabia: "Contro il Potenza abbiamo guadagnato un punto"

Jacopo Scaccabarozzi, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 con il Potenza.

Ecco le dichiarazioni del calciatore giallo-blù raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Un punto guadagnato contro il Potenza che ci portiamo a casa e che fa classifica. Un punto importante che muove la classifica e che ci rende consapevoli delle nostre forze. Ci manca purtroppo solo il passetto finale rappresentato dal gol ma non deve essere un peso per noi.Ho sempre sentito la stima degli allenatori che ho avuto. Si parla sempre di scelte tecniche che io accetto sempre. La fascia di capitano fa piacere e rappresentare la Juve Stabia per me che arrivo da Lecco è un grande orgoglio.Altobelli ha fatto una grande gara da difensore centrale, siamo tutti uniti e dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo un po’ di rammarico perché ora arriviamo anche a tirare ma ci manca il gol ma non lo sentiamo come un peso.
Dobbiamo essere bravi a continuare su questa strada. Dobbiamo continuare a combattere.Con la Curva c’è un bel rapporto, ci danno la forza per andare ad Avellino a fare una gara importante. La nostra ottima fase difensiva è il nostro orgoglio. C’è un grande lavoro dietro che coinvolge tutti. Ad Avellino andiamo ad affrontare una squadra forte. Ma tutte la gare valgono tre punti e dobbiamo essere tranquilli e spensierati e giocare come sappiamo”.