Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Per il Picerno ieri sera cena di Natale in famiglia
venerdì 9 dicembre 2022, 20:05Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Az Picerno Calcio

Per il Picerno ieri sera cena di Natale in famiglia

Ieri sera, presso il ristorante “Le Cantine” di Sant’Angelo Le Fratte, l’intera famiglia dell’AZ Picerno si è ritrovata in festa per scambiarsi gli auguri di buon Natale.

Il momento conviviale è stato pensato e organizzato perché fossero presenti tutti, dalla prima squadra all’intero settore giovanile, insieme anche a una delegazione di genitori dei piccoli lenocini Rossoblù. La scelta è stata cosi spiegata dal DG Vincenzo Greco: “Quando i dirigenti del settore giovanile – che ringrazio di cuore – mi hanno dato la loro disponibilità a organizzare un momento di festa come questo, non ci ho pensato due volte a coinvolgere anche lo staff e i calciatori della prima squadra: l’AZ Picerno è infatti una grande famiglia in cui ciascuno, con passione e professionalità, contribuisce a far crescere questa Società in maniera virtuosa e coinvolgente. Grazie anche ai genitori dei ragazzi – presenti qui stasera – che manifestano sempre la loro disponibilità nell’affidarci i loro ragazzi in un momento di vita delicato: noi siamo orgogliosi di prendere in carico questa responsabilità perché i ragazzi possano crescere come uomini prima e, poi, anche come atleti”.

Alle parole del Direttore Greco hanno fatto eco quelle di Emilio Longo, allenatore della prima squadra: “Durante la presentazione di quest’estate ho detto ‘mi auguro di crescere e trovarmi in famiglia’. Così è stato. Il mio augurio, vedendo i volti di tutti questi giovani atleti, è che questa famiglia cresca sempre di più per mettere nel mirino traguardi sempre più prestigiosi. Auguro dunque a noi tutti di passare queste feste nella massima serenità!”.

La serata, goliardica e frizzante, è poi proseguita in festa con i calciatori della Prima Squadra insieme ai ragazzi del settore giovanile tra canti, selfie e racconti di campo che hanno allietato l’intera compagine rossoblù nella cornice di Sant’Angelo Le Fratte.