
L'AIAC Basilicata ha incontrato il Potenza... a casa Potenza
Una giornata altamente formativa con al centro il confronto e la condivisione dei metodi di lavoro rossoblù. Nel pomeriggio, l’Area Relax dello Stadio Alfredo Viviani, ha ospitato l’incontro con lo staff tecnico del Potenza, promosso dall’Associazione Italiana Allenatori di Calcio – sezione Basilicata, in collaborazione con Lega Nazionale Dilettanti – Comitato Basilicata e la società del leone rampante.
Intervenuti gli allenatori della prima squadra, Primavera 3, Under 17 e 15 nazionale, rispettivamente il secondo Pietro De Giorgio ed il preparatore dei portieri Alessandro Greco, Antonio Nocerino, Alessio Spataro e Nicola Tramutola.
Ad aprire i lavori, inoltre, il presidente del Potenza, Donato Macchia, il quale ha salutato positivamente l’inizio di un percorso comune al fianco degli allenatori potentini e materani, con invito a riconoscere la società e lo Stadio Viviani quali partner e luogo ideali per progetti futuri. A scambiare targhe e gagliardetti, tra gli altri, il presidente e vice presidente AIAC Basilicata, rispettivamente Antonio Finamore e Nicola Angelillo.







