Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Serie C, calciatore del Novara colpisce con un pugno un tifoso del PiacenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 marzo 2023, 03:21Primo Piano
di Redazione 2 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Libertà

Serie C, calciatore del Novara colpisce con un pugno un tifoso del Piacenza

Ha dell’incredibile quanto accaduto nel parcheggio dello stadio Garilli al termine della partita di Serie C tra Piacenza e Novara, finita 1-1.
Stando a una prima ricostruzione, avvalorata dalle testimonianze di numerosi testimoni, un tifoso biancorosso sarebbe stato colpito da un pugno sferrato da un calciatore del Novara che stava lasciando l’impianto. La polizia è immediatamente intervenuta (anche per evitare la reazione di altri sostenitori a difesa dell’amico) ed ha portato il giocatore in questura per accertamenti e per capire l’effettiva dinamica di quanto accaduto.
Il tifoso del Piace è stato subito medicato e portato al pronto soccorso dell’ospedale: per lui una decina di punti di sutura al capo.

Gli ultras biancorossi hanno bloccato fino alle 21.00 l’uscita dell’autobus del Novara dallo stadio, poi la situazione è tornata alla normalità.