Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Cerignola-Potenza, il mister dei pugliesi Pazienza: "Con il Potenza non sarà semplice, mi aspetto una battaglia, vogliamo fare il meglio possibile"
sabato 1 aprile 2023, 16:15Primo Piano
di Redazione 3 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte TuttoCalcioPuglia

Cerignola-Potenza, il mister dei pugliesi Pazienza: "Con il Potenza non sarà semplice, mi aspetto una battaglia, vogliamo fare il meglio possibile"

Michele Pazienza, tecnico dell'Audace Cerignola, si proietta in conferenza stampa sull'appuntamento di domenica contro il Potenza. Queste le sue parole: 

POTENZA"Troviamo un avversario che nell'ultima ha fatto il carico di autostima e di fiducia ottenendo un risultato importantissimo e largo contro un avversario forte, questo gli darà spinta in vista di domani. Noi però dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi, su quello che possiamo fare, su quello che siamo abituati a fare tra le mura amiche. Non sarà semplice, mi aspetto una battaglia, vogliamo fare il meglio possibile. Rivolgiamo tutte le attenzioni a domani, poi si penserà alle altre partite". 

LE CONDIZIONI DEI SINGOLI "Montini comincia a stare molto meglio rispetto al passato, è rientrato D'Andrea, che però ora avrà bisogno di recuperare la condizione migliore, rimangono fuori Bianco e Botta". 

MINUTAGGIO"L'aspetto del minutaggio è importante, stiamo dando continuità ad esso avendo la possibilità di avere a disposizione dei giovani di valore che si stanno dimostrando pronti per la categoria. Faccio molto affidamento su di loro, hanno enormi margini di miglioramento".