Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Ecco dove poter vedere Cerignola-Picerno in tvTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 2 dicembre 2023, 20:10Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte superscommesse.it

Ecco dove poter vedere Cerignola-Picerno in tv

Ecco dove vedere Audace Cerignola-AZ Picerno in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. Il match si disputerà domenica 3 dicembre alle ore 20:45 presso il campo comunale Domenico Monterisi di Cerignola. La gara è valida per la giornata numero 16 del girone C della Serie C.

Si affrontano due squadre che stanno attraversando un buonissimo momento di forma e che occupano le posizioni importanti della classifica del girone. Il Cerignola è al momento 9° in classifica, perde pochissimo anche se il risultato che più ottiene è il pareggio. Il Picerno è sorprendentemente 2° in classifica e arriva da ben 5 successi consecutivi. Questi risultati lo hanno portato ad appena 3 punti dalla Juve Stabia capolista. Entrambe le squadre hanno il focus azionato su questo appuntamento non avendo disputato gli ottavi di Coppa Italia di Serie C.

Audace Cerignola-AZ Picerno si disputerà domenica 3 dicembre alle ore 20:45 presso il campo comunale Domenico Monterisi di Cerignola. La gara non sarà trasmessa in chiaro da nessuna emittente nazionale e neanche dai canali di Rai Sport.

Sarà possibile vedere il match in diretta televisiva su Sky Sport. Inoltre è prevista la trasmissione tramite streaming live sia su Sky GO (per gli abbonati Sky da almeno 1 anno è gratuito) che su NOW TV. I servizi sono a pagamento e successivi alla sottoscrizione di un abbonamento.

La garà trasmessa in diretta e in esclusiva in chiaro anche su Antenna Sud, canale 14 del Digitale Terrestre, e sarà visibile in Puglia e Basilicata.