Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Arriva a Potenza la prima gara di "Danza Aerea"
venerdì 23 febbraio 2024, 10:14Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte www.asdvuotodaria.it.

Arriva a Potenza la prima gara di "Danza Aerea"

Sabato 24 febbraio 2024 alle ore 18 nella palestra Vito Lepore di Potenza è in programma la prima gara di danza aerea a Potenza organizzata da Asd Vuoto d’aria in collaborazione con Accademia Italiana Danza Aerea, con il patrocinio del Comune di Potenza, dello Csen e del Coni, è un’occasione unica per gli appassionati del genere, ma anche per coloro che desiderano scoprire uno sport di eleganza, forza e agilità.

Interverranno l’assessore allo Sport del Comune di Potenza Gianmarco Blasi, il Presidente Regionale del CONI Leopoldo Desiderio, il Presidente Regionale CSEN Angelo La Carpia.

L’evento promette di essere uno spettacolo indimenticabile, con atlete lucane pronte a mostrare la loro straordinaria abilità nella disciplina della Danza Aerea.

Le Maestre di ASD Vuoto D’Aria, Letizia Montagnuolo e Monica De Vivo, hanno dichiarato:

“Siamo entusiaste di presentare questa straordinaria iniziativa che porta la disciplina della Danza Aerea al centro di Potenza. Vogliamo offrire al pubblico un’esperienza unica celebrando la bellezza e la forza della nostra disciplina e promuovere la passione per lo sport e la salute.”

La Gara di Danza Aerea sarà giudicata da una giuria esperta composta da tre membri dell’Accademia Italiana Danza Aerea, che valuteranno la tecnica, la creatività e l’esecuzione di ciascuna performance. I vincitori saranno premiati con riconoscimenti speciali e trofei per celebrare il loro impegno e passione.

La serata vedrà la partecipazione di alcuni partner che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento quali: ASD BOXE POTENZA di Giuseppe Gruosso, CENTRO STUDIO DANZA LONCAR di Patricia Loncar, ASD SPLASH SWIM EMOTION di Michele La Cava, APS SMAC ANGOLO CREATIVO di Valeria Veltro, OFFICINE DELLA LUCE con Paola Guglielmi.

L’evento è aperto al pubblico gratuitamente. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.asdvuotodaria.it.