Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Il nuovo amore di Belen è un ex cestista della Levoni Potenza Basket
venerdì 23 febbraio 2024, 18:24Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte ilfattoquotidiano.it

Il nuovo amore di Belen è un ex cestista della Levoni Potenza Basket

Dal ballo, all’imprenditoria, fino al basket. Non sembra essere un periodo particolarmente stabile in ambito amoroso per Belen Rodriguez. Dopo la paparazzata con Giacomo Cavalli, il cuore della showgirl sembra battere per un cestista. Lui, Bruno Cerella, classe 1986, gioca nella squadra Blu Basket (Bergamo), nella Serie A2. E’ nato a Bahìa Blanca ed ha avuto fin da bambino la passione per il basket. Poco prima di diventare maggiorenne si è trasferito in Italia, dove ha avuto le fortune sportive, su tutti con l’Olimpia Milano. L’indizio di una presunta frequentazione tra i due sarebbe un quadro postato sul profilo Instagram di Belen, che sarebbe identico a quello presente nell’abitazione dell’atleta.In carriera Bruno Cerella ha giocato anche nella Levoni Potenza Basket in B2 nella stagione 2007/2008 mentre ad inizio carriera il cestista aveva militato anche tra le fila del Senise in C1.

Di ruolo ala, Cerella ha vinto con l’Olimpia Milano due Coppe Italia e una Supercoppa italiana. A partire dal campionato 2022/23 è sceso in Serie A2 con la Blu Basket Treviglio, dove gioca oggi. I follower dei due – possiamo ormai dire della coppia – sono impazziti quando hanno visto che nei contenuti postati su Instagram dai due compare uno dei quadri appesi in casa di Cerella. Belen e l’atleta si conoscono da sei anni: nel 2018 erano stati fotografati subito dopo la fine della relazione della showgirl con Andrea Iannone, oggi fidanzato di Elodie.

Il servizio con le foto dei due, intimi, pubblicato dal settimanale Chi, mostrava Belen baciare Cerella sulla guancia. Rodriguez ha vissuto un ultimo periodo difficile che ha raccontato a Mara Venier a Domenica in: la fine della storia con l’ex marito Stefano De Martino, che l'avrebbe tradita più volte.