Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Giovanni Volpe carica il Potenza: "Niente calcoli, dobbiamo fare quanti più punti possibili fino al termine della stagione"
venerdì 5 aprile 2024, 19:03Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com

Giovanni Volpe carica il Potenza: "Niente calcoli, dobbiamo fare quanti più punti possibili fino al termine della stagione"

Il jolly offensivo del Potenza Giovanni Volpe martedì sera è stato ospite del salotto rossoblù di "Stop and Goal". Ecco le parole del calciatore napoletano inerenti soprattutto al prossimo match del Potenza che vedrà il team lucano scendere in campo domani a Taranto: "Io ormai da tanti anni gioco e vivo a Potenza e ogni allenatore che ho avuto qui mi ha lasciato qualcosa. Lo stesso vale per mister Capuano un tecnico che pretende molto dai suoi calciatori ma che allo stesso tempo da tanto ai suoi ragazzi. Spero ovviamente che a festeggiare sabato sera sia al Potenza ma sappiamo che se vogliamo fare punti a Taranto dobbiamo giocare una grande partita soprattutto da un punto di vista caratteriale e di abnegazione.Vogliamo e dobbiamo chiudere nel migliore dei modi la stagione ed è onestamente un peccato non avere fatto di più ma vi assicuro che questo è un gruppo molto unito ed allo stesso tempo molto dispiaciuto per non essere riuscito a regalare più gioie e tifosi e società.

La partita di sabato scorso con il Crotone è lo specchio di tutto... meritavamo di vincere e alla fine abbiamo rischiato anche di perderla e l'amarezza al triplice fischio dell'arbitro è stata davvero tanta. Tutti dicono che siamo salvi o ad un passo dalla salvezza ma noi in queste ultime quattro partite dobbiamo fare quanti più punti possibili e fare vedere di che pasta siamo fatti senza fare calcoli o tabelle che non servono a niente".