Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Benevento, in vista del match di Potenza mister Auteri pensa ad un mini turn over?TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
lunedì 4 marzo 2024, 16:38Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte anteprima24.it

Benevento, in vista del match di Potenza mister Auteri pensa ad un mini turn over?

Beata abbondanza. Con Pastina di nuovo a disposizione dopo il turno di squalifica, mister Auteri per la sfida di giovedì sera al “Viviani” (ore 20:30) contro il Potenza avrà l’imbarazzo della scelta dovendo fare i conti solo con la defezione di Marotta, out per un turno dopo il giallo (era diffidato) contro il Foggia.

In difesa il ballottaggio dovrebbe essere tra Capellini e Terranova al centro, dando per scontato il ritorno di Pastina a sinistra e l’impiego di Berra sul versante opposto, anche contro i ‘satanelli’ uno dei migliori in campo. Discorso diverso per il reparto mediano dove avranno sicuramente un peso i tre impegni in otto giorni. Mister Auteri, però, difficilmente si priverà delle geometrie di Nardi, ormai faro di questa squadra, mentre per le altre tre maglie sono possibili volti nuovi o un cambio di ruolo con Masciangelo, Talia e Simonetti in rampa di lancio, con quest’ultimo spostato a destra al posto di Improta.

Difficile, invece, fare previsioni sul tridente di attacco, ma appare molto probabile l’impiego di Starita, lasciato a riposo per tutta la gara sabato scorso e pronto a rilanciarsi dopo qualche prestazione non positiva. Al suo fianco agiranno Lanini, autore della rete da tre punti contro il Foggia e uno tra Ciciretti e Ciano.