Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Il rapper Lazza intona un coro contro i napoletani durante Milan-Roma, i tifosi partenopei: "Mai più nella nostra città"
venerdì 12 aprile 2024, 16:05Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte areanapoli.it

Il rapper Lazza intona un coro contro i napoletani durante Milan-Roma, i tifosi partenopei: "Mai più nella nostra città"

Lazza, pseudonimo di Jacopo Lazzarini, è oggetto dell'ira dei tifosi del Napoli. Il cantante, durante la sfida tra Milan e Roma a San Siro valevole per l'andata dei quarti di finale di Europa League, ha intonato contro i napoletani. Il noto rapper era presente nella Front Row Experience, un box per ospiti speciali ideato dal club rossonero per vivere l'adrenalina e le emozioni della partita in un modo mai fatto prima. Le telecamere, però, l'hanno catturato in un momento particolare.

Le telecamere puntate sugli spalti hanno infatti ripreso Lazza mentre seguiva lo stadio cantando un coro contro i napoletani: "Napoletani, voi siete napoletani..", si vede chiaramente dal labiale. È scoppiata così la polemica sul cantante, celebre tifoso del Milan, con il video diventato presto virale sui social. 

I tifosi del Napoli si sono scatenati sul web. "Basta, non ti vogliamo più a Napoli"; "Come si permette?"; "Non è la prima volta che scivola su una buccia di banana"; "Mai più a Napoli", questi sono solo alcuni messaggi che si possono leggere sul web.