Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Due giovani calciatori della "Scuola Calcio Kamasport Calvello" entrano a far parte della famiglia del Potenza
venerdì 2 agosto 2024, 09:43Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte Scuola Calcio Kamasport Calvello

Due giovani calciatori della "Scuola Calcio Kamasport Calvello" entrano a far parte della famiglia del Potenza

La "Scuola Calcio Kamasport Calvello" è orgogliosa di annunciare che Fabio CHISCAN e Antonio FERRETTI anno 2011, due giovani calciatori della società in cui hanno mosso i “primi calci” fin da piccoli, entrano a far parte della famiglia del Potenza Calcio Under 14.

Hanno dimostrato determinazione, abilità e passione. Dedizione e impegno hanno portato a questo fantastico traguardo, aprendo nuove strade verso un futuro brillante nel calcio professionistico.

Credo fermamente che sia fondamentale dare l’opportunità di vivere percorsi di crescita all'insegna della condivisione e della pratica sportiva soprattutto in piccoli borghi, credo sia altresì importante che i giovani talenti ricevano la giusta formazione avvicinandosi a realtà professionistiche. Come presidente dell’ASD Kamasport auguro ai ragazzi un grande in bocca al lupo per questa nuova ed avvincente avventura!

Queste le dichiarazioni del Responsabile del Settore Giovanile del Potenza Calcio, Giuseppe Lolaico, che ringrazio per la collaborazione:

“Il Potenza Calcio vuole lavorare molto sul territorio lucano. Per questo motivo da nord a sud e da est a ovest valutiamo profili di prospettiva in tutta la regione. In questa ottica puntiamo e vogliamo credere nella prospettiva di questi due ragazzi di Calvello. Due profili che sicuramente hanno delle qualità, ma da dover affinare e migliorare. Entrambi a far parte della famiglia Under 14 nazionali Potenza Calcio.

Ringrazio La famiglia Perilli per la disponibilità e per l apertura a questa collaborazione che si spera sarà sempre più consistente. Un in bocca al lupo ai ragazzi che affronteranno sfide importanti a livello nazionale e professionistico.”