Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Nella bolgia del "Cibali-Massimino" il Potenza domani sera non avrà nulla da perdere
Oggi alle 17:13Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte lasicilia.it

Nella bolgia del "Cibali-Massimino" il Potenza domani sera non avrà nulla da perdere

La cifra definitiva sfiora quota 20 mila.Il Potenza dovrà caricarsi e non temere domani sera uno stadio che sarà pieno e caldo. A Catania i sold out allo stadio sono diventati una tradizione, soprattutto quando la squadra rossazzurra arriva a disputare i play off. Non fa eccezione una settimana che scorre via veloce, così come il “conta scatti” del Massimino durante la prevendita per la sfida di mercoledi.

Il fulcro del sostegno – le due curve in questo caso – s’è già schierato al proprio posto dopo una stagione regolare caratterizzata da tonfi clamorosi ma anche da cinque vittorie esterne di fila, le più recenti. E in queste ore si susseguono, come tradizione, i confronti per preparare le coreografie da mettere in atto al momento del fischio d’inizio.

La squadra è passata dalle crisi che sembravano far precipitare il Catania lontano dagli spareggi e più vicina ai play out alle risalite graduali ma importanti. Sì, importanti come il quinto posto dal quale la squadra di Toscano riparte per andare avanti fino al secondo turno e si spera anche fino alla fase nazionale. Il Potenza non avrà di certo nulla da perdere nella boglia del "Cibali-Massimino" con i rossoblù che di certo faranno bella figura vendendo cara la pelle fino all'ultimo secondo di gioco.