Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, il tecnico De Giorgio: "Casertana forte, al momento siamo in difficoltà dal punto di vista numerico a causa dei tanti infortuni"
Oggi alle 17:27Primo Piano
di Red TTP
per Tuttopotenza.com

Potenza, il tecnico De Giorgio: "Casertana forte, al momento siamo in difficoltà dal punto di vista numerico a causa dei tanti infortuni"

Conferenza nella Sala Stampa dello Stadio Alfredo Viviani in vista della prossima gara Potenza-Casertana 22^ giornata del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/26, domenica 18 gennaio alle ore 14:30 presso lo Stadio Alfredo Viviani di Potenza.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore Pietro De Giorgio:

“Affrontiamo una squadra che in questo momento è in piena fiducia, un gruppo composto da giocatori di categoria che è molto attento in fase difensiva e bravo in contropiede. La Casertana è una squadra esperta che sta facendo tanti punti. Al momento siamo in difficoltà dal punto di vista numerico a causa dei tanti infortuni. In questo senso va considerato anche che a Terni, dati alla mano, abbiamo disputato la gara più dispendiosa della stagione. Dobbiamo essere bravi a preservare i nostri ragazzi nonostante i tanti impegni ravvicinati. L’obiettivo è quello di non perdere altri elementi per infortunio e per fare ciò sarà fondamentale dare spazio a chi ha giocato meno nelle ultime settimane”.