PILLOLE DI CALCIOMERCATO!
CROTONE: Il Crotone annuncia il ritorno di Nicolò Armini: il difensore classe 2001 rientra dal prestito anticipato al Campobasso e indosserà la maglia numero 13 rossoblù.
COSENZA: Il Cosenza ufficializza il ritorno di Jaime Báez: l’esterno d’attacco uruguaiano, già in rossoblù tra il 2018 e il 2021, rientra dopo l’esperienza al Peñarol e firma fino al 30 giugno 2026 (con opzione di rinnovo). Il giocatore è subito a disposizione di mister Buscè. Manuel Ricciardi saluta il Cosenza per trasferirsi alla Juve Stabia. I due club hanno definito il prestito fino a giugno del terzino.
CAVESE: La Cavese 1919 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall'AC Perugia le prestazioni sportive del difensore Moustapha Yabre.
SIRACUSA: Il Siracusa comunica di aver ceduto al Cagliari Calcio il diritto alle prestazioni sportive di Sebastiano Di Paolo. Contestualmente la società comunica che l'attaccante classe 2006 resterà in azzurro a titolo temporaneo fino al termine della stagione.
LATINA: La società Latina Calcio 1932 comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Joseph Ansah Ekuban all’Associazione Calcio Renate.
TRAPANI: La società Fc Trapani 1905 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ryder Matos.
MONOPOLI: La SS Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Mantova 1911 per la cessione a titolo temporaneo con diritto di opzione dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Giacomo Fedel.
FOGGIA: La società Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Cristian Tommasini.






