Serie C Pallavolo: La PM Gruppo Macchia lotta ma non basta per fermare la capolista Napoli!
Nulla da fare per la PM Gruppo Macchia Potenza, che alla palestra “Caizzo” si arrende in tre set alla Molinari Napoli, capolista del campionato, uscita dal campo con una vittoria netta e meritata.
Il risultato finale (0-3) racconta la superiorità della formazione partenopea, che ha saputo imporre sin dalle prime battute il proprio ritmo, mettendo in mostra qualità, organizzazione e grande continuità di gioco. Napoli ha gestito con lucidità tutti e tre i parziali, chiudendoli con i punteggi di 15-25, 18-25 e 19-25.
Nonostante il divario tecnico e l’altissimo livello dell’avversario, le rossoblù non hanno però sfigurato. La PM Volley Potenza si è resa protagonista di una prova gagliarda, giocata con impegno, determinazione e spirito di sacrificio, cercando fino all’ultimo di restare agganciata al match e di limitare i danni contro la prima della classe.
Buona l’attitudine mostrata soprattutto nei secondi e terzi set, dove le potentine hanno provato a reagire, trovando qualche buona soluzione in attacco e mostrando segnali incoraggianti in vista dei prossimi impegni.






