Ravenna, il presidente Cipriani annuncia l'arrivo di Ronaldinho
Clamoroso colpo ad effetto del Ravenna, che, per bocca del presidente Ignazio Cipriani, ha preannunciato l'arrivo di Ronaldinho, pronto a vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione. L'edizione online della Gazzetta dello Sport fissa la presentazione alla data del 23 giugno, in un vero e proprio evento in cui verranno anche presentate le nuove maglie dei romagnoli: "Acquisire Ronaldinho è qualcosa di assolutamente straordinario per il club - sostiene Cipriani - Era il mio idolo e il suo impatto sul calcio va al di là di quello che ha fatto sul campo". Gli fa eco il brasiliano: "Nuovi colori, stesso sorriso. Non vedo l'ora di poter tornare a danzare sul pallone e scrivere una nuova storia insieme a Ignazio e alla famiglia Cipriani. Il calcio è fonte di gioia per me e voglio portare questo spirito a Ravenna".


