FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente!
Giovanni Malagò è il nuovo presidente della FIGC. L’ex numero uno del CONI ha battuto Giancarlo Abete, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, con il 68,58% delle preferenze, pari a 343,084 voti. Per lo sfidante la percentuale del 29,17%, ovvero 145,936 voti. Hanno votato in 266 su 273 aventi diritto: assente un delegato della Lega Pro e sei tra i calciatori. Malagò, così, succede al dimissionario Gravina. Attesa a breve la conferenza stampa del nuovo numero uno della Federcalcio.
Altre notizie
Ultime dai canali


