Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Il Potenza, con il Gravina, senza Pepe squalificato
lunedì 24 aprile 2017, 19:07Primo Piano
di Redazione TTP
per Tuttopotenza.com

Il Potenza, con il Gravina, senza Pepe squalificato

Appiedato Pepe per somma di ammonizioni che non sarà presente nell'importante gara con il Gravina che, a sua volta, perde Liberio e Lanzolla. Ecco tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo relativi al girone H.
A carico delle società:
Euro 600,00 GELBISON VALLO D. LUCANIA Per indebita presenza durante l'intervallo di persona non autorizzata ma chiaramente riconducibile alla società, la quale rivolgeva espressioni offensive all'indirizzo dei calciatori della società avversaria, ingenerando momenti di tensione tra le due squadre. ( R CdC )
Euro 400,00 GRAVINA SOC.COOP.SP.DIL. Per indebita presenza all'ingresso del terreno di gioco di due persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, per circa 15 minuti.

A carico di allenatori:
Squalifica per 2 gare effettive:
CAMPANA ROSARIO (A.V. HERCULANEUM 1924) Allontanato per condotta non regolamentare, nell'abbandonare il terreno di gioco, rivolgeva espressioni offensive e minacciose all'indirizzo dell'allenatore della squadra avversaria. ( R A - R CdC )
Squalifica per 1 gara effettiva:
ARLEO PASQUALE (AZ PICERNO) Per avere in reazione, rivolto espressioni offensive e minacciose all'indirizzo dell'allenatore avversario. ( R A - R CdC )

A carico dei giocatori:
Squalifica per 3 gare effettive
SANTARELLI FLAVIO (ANZIO CALCIO 1924) Per avere a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con due pugni sulla schiena. Per avere, a gioco fermo, lanciato con le mani il pallone all'indirizzo di un calciatore avversario colpendolo tra il viso ed il petto.
Squalifica per 2 gare effettive
GISONNI GENNARO (GELBISON VALLO D.LUCANIA) Per aver rivolto espressioni offensive all'indirizzo del Direttore di gara.
Squalifica per 1 gare effettiva
D ANGELO FRANCESCO (MANFREDONIA CALCIO) Per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo.

A carico dei giocatori non espulsi per recidiva in ammonizione:
Squalifica per 1 gare effettiva
CARNEVALI TIZIANO Città di Ciampino
LANZOLLA NICOLA  Gravina
Maggio Domenico Gelbison
BENVENGA ALEX  Nardò
PEPE VINCENZO Potenza
VENDETTI JACOPO Trastevere
GIORDANO ANTONELLO Gelbison
MANZILLO DAMIANO Gelbison
LIBERIO ANTONIO Gravina
CIPOLLETTA CIRO Madrepietra