Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Detto fatto... Achenza si tinge di rossoblu: il comunicato del Potenza.
martedì 25 luglio 2017, 15:44Primo Piano
di Manuel Scalese
per Tuttopotenza.com

Detto fatto... Achenza si tinge di rossoblu: il comunicato del Potenza.

= Michelangelo Achenza firma con il Potenza =

Michelangelo Achenza è un nuovo calciatore del Potenza.  
La firma del contratto è avvenuta oggi, martedì 25 luglio 2017, a Potenza, alla presenza del presidente, Salvatore Caiata, e del direttore generale, Filippo Marra Cutrupi.

Nato a Milano il 17 giugno 1998, Achenza ha chiuso la scorsa stagione con la maglia del Cavenago dove ha totalizzato 24 presenze. L’attaccante esterno, ex Monza, va ad aggiungersi al pacchetto under di mister Ragno e si unirà alla squadra per l’inizio della preparazione pre-campionato. 

“Quando mi è stata proposta l’opportunità di venire a Potenza non c’ho pensato un attimo”, ha dichiarato il giovane attaccante. “A Potenza, con questa piazza e questa società, ci sono tutti i presupposti per fare bene – ha aggiunto – e con mister Ragno sono sicuro che faremo un ottimo campionato”.