Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Alto Tavoliere San Severo: tris di arrivi...
mercoledì 26 luglio 2017, 13:58Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte foggia.iamcalcio.it

Alto Tavoliere San Severo: tris di arrivi...

L'Alto Tavoliere San Severo bussa altri tre colpi. Il ds Marino ha prelevato il centrocampista camerunense Mbounga Kameni Valerie Magloir, l'attaccante Francesco Vitelli e il difensore Niko Tommasini.

Classe '90, Mbounga gioca dal 2013 in Serie D avendo vestito le maglie Sambonifacese, Fortis Juventus, Sangiovannese, Rieti, Castelfidardo e per ultima il Gragnano. In totale ha collezionato 76 presenze e 10 reti. Un altro arrivo alla corte di Vadacca. 

Vitelli invece è una punta esperta della categoria. Classe '90, lo scorso anno ha vestito le maglie dell'Olympia Agnonese e del Campobasso, dopo esser stato ad un passo dal Cerignola. 

Tommasini infine è un difensore centrale classe '92 ed è reduce da due stagioni con la maglia della Nerostellati Frattese (nel girone I di Serie D) con cui è sceso in campo 47 volte andando a segno 3.