Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
A Manfredonia il tifo incontra la musica...
mercoledì 20 settembre 2017, 13:38Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Fotballa45giri.it

A Manfredonia il tifo incontra la musica...

I tifosi e la musica, un binomio che si rinsalda spesso negli stadi italiani, qui ad esempio siamo al Miramare di Manfredonia, in gradinata.

Uno striscione esposto dai tifosi del Manfredonia riporta parte del testo della canzone di Nina Zilli Mi hai fatto fare tardi “Se l’amore è una partita, noi siamo rimasti sopra gli spalti”.

Al di là della scelta stilistica della “pezza”, i caratteri, lo stile, la scelta delle bande colorate etc, la fantasia è un elemento fondamentale a contraddistinguere una tifoseria dall’altra. Noi siamo e dobbiamo rimenre imparziali, ma quando c’è un aspetto positivo ci viene dal cuore l’elogio.

Avremmo voluto scrivere un articolo proprio sul brano della Zilli, artista con passione per il soul e per il reggae, come si evince dalle sue dichiarazioni e delle sue tendenze stilistiche. Le parole sono molto interessanti e fanno riflettere proprio sulla presenza sugli spalti”.

Aspettando di vedere i Delfini sipontini in altre categorie, ci gustiamo la canzone di Nina Zilli, un reggae fusion, uscito a Maggio e protagonista dell’estate 2017 come tormentone, pubblicato da etichetta Universal.