Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Gravina-Potenza, mister Ragno: "Gara fondamentale, abbiamo l'obbligo di vincere. E su França...".
giovedì 21 settembre 2017, 13:54Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Potenza Calcio.

Gravina-Potenza, mister Ragno: "Gara fondamentale, abbiamo l'obbligo di vincere. E su França...".

Di seguito le dichiarazioni di mister Ragno prima del match di Coppa Italia contro il Gravina rilasciate all'ufficio stampa del Potenza Calcio:

“La partita di contro il Gravina è fondamentale per noi in quanto essendo una gara secca dobbiamo provare a superare il turno: abbiamo l’obbligo di vincere”.

E’ quanto ha dichiarato il tecnico del Potenza Calcio, Nicola Ragno, sulla gara di Coppa Italia contro il Gravina che si disputerà questa sera, con fischio di inizio alle ore 18.00, sul sintetico del “Vicino”. 

“Anche avendo avuto pochi giorni per preparare la gara - ha aggiunto - sono convinto che domani, chi scenderà in campo, darà quello che ho chiesto di dare”.

“Abbiamo una rosa ampia - ha affermato mister Ragno – La maggior parte dei ragazzi ha già parecchi minuti nelle gambe tra amichevoli e gare ufficiali, altri, tra infortuni lievi, hanno saltato parte della preparazione: domani daremo probabilmente spazio a chi ha giocato meno finora”.

Su Carlos Franca il tecnico potentino ha dichiarato: “França sarà disponibile. Il ragazzo, con noi da 15 giorni, si è fatto apprezzare sia dal punto di vista umano sia professionale. Si è ambientato subito nel nostro gruppo e sicuramente tra domani e domenica lo vedremo in campo”.