Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Tifosi del Matera a Catania con mazze, martelli e 52 bombe-carta...
lunedì 11 dicembre 2017, 21:20Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte gds.it

Tifosi del Matera a Catania con mazze, martelli e 52 bombe-carta...

Bombe carta, mazze, martelli. E’ quanto è stato trovato dalla polizia etnea tra i bagagli dei tifosi del Matera, ieri prima del match con il Catania.

Sono state trovate 52 bombe carta, dieci mazze di ferro, quattro mazze da baseball, martelli e una noccoliera. Uno di loro aveva inoltre tre bombe carta artigianali, due bombe carta a fontana e sette fumogeni.

Grazie all’attività preventiva del personale della digos il controllo è stato effettuato prima che i tifosi del Matera giungessero allo stadio. Le bombe e le mazze sono state sequestrate.

La Digos ha proceduto all’arresto di uno dei tifosi del Matera P.M. , di 35 anni, altri 33 sono stati indagati per violazione della normativa sulla violenza negli stadi. Tutti sono stati immediatamente accompagnati alla scientifica, fotosegnalati e denunciati all’autorità giudiziaria. Nei loro confronti si procederà anche con i Daspo, i divieti di assistere alle manifestazioni sportive.