Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Ufficializzato il divorzio tra Arleo ed il Picerno...
venerdì 25 maggio 2018, 21:58Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Az Picerno Calcio.

Ufficializzato il divorzio tra Arleo ed il Picerno...

La Società Polisportiva Az Picerno comunica che, in seguito all’incontro tenutosi tra il direttore generale Enzo Mitro e il tecnico Pasquale Arleo, le parti hanno deciso consensualmente di non rinnovare il rapporto di lavoro in vista della stagione 2018/19.

La decisione è frutto di reciproche valutazioni poste in essere con assoluta serenità e vicendevole riconoscenza. Da parte di tutta la Società c’è grandissima soddisfazione per il lavoro da Arleo dall’11 gennaio 2016 fino alla chiusura dell’ultimo campionato. 

La società ringrazia il mister e tutto lo staff per l’ottimo lavoro svolto in questi due anni e mezzo e per la professionalità mostrata, sia nei momenti difficili che in quelli di grande entusiasmo. Da parte della Polisportiva Az Picerno non può che esserci l’augurio di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni per mister Arleo e per tutti coloro i quali hanno fatto parte dello staff.