Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Arriva l'esonero per un ex difensore del Potenza...
lunedì 15 ottobre 2018, 21:18Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Sportcampania.it

Arriva l'esonero per un ex difensore del Potenza...

Tre sconfitte consecutive, che seppur non abbiamo compromesso il campionato, sicuramente lo hanno reso complicato. La Virtus Avellino dopo il KO contro il San Tommaso, nel derby irpino del girone B di Eccellenza campano, ha deciso di cambiare.

Stiamo parlando dell’esonero di Alessandro Cagnale rx difensore del Potenza, subentrato in estate a mister Rino Criscitiello, protagonista della cavalcata del campionato di Promozione e del quinto posto della passata stagione in Eccellenza.

«A mister Cagnale vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale. Il cambio in panchina, anche se sofferto, si è reso necessario alla luce di questi mesi in cui la Virtus Avellino non è riuscita ad esprimere tutto il proprio potenziale sul campo – Si legge nella nota stampa della società – Per questa ragione abbiamo deciso di riaffidare la conduzione tecnica della squadra a mister Pellegrino Criscitiello. Ora toccherà a lui guidare la squadra fuori dalle secche di questa crisi di gioco e di risultati».

La decisione è arrivata nel pomeriggio di oggi, in vista della ripresa degli allenamenti che condurranno la Virtus verso la sfida contro l’Agropoli.